La tua ferramenta di fiducia

Carrello

Categorie

Ferramenta Giovanni e Toscana Utensili: la famiglia si allarga

21 Dicembre 2018

ferramenta-giovanni-e-toscana-utensili-la-famiglia-si-allarga

La Ferramenta Giovanni è lieta di annunciare che il 3 dicembre 2018  ha incorporato la rinomata società ToscanaUtensili  srl di Firenze, fondata nel 1954 da Mario Maddii e Giuliano Mattolini, la cui prima sede fu in via Santa Reparata e che dal 1968 si trasferì nei locali di via Francesco Baracca dove si trovava tutt’ora.

I rapporti di reciproca stima e collaborazione mantenuti da molteplici anni hanno permesso di evitare la chiusura di un’attività storica specializzata nella fornitura di utensili, macchine ed abrasivi sia per la lavorazione del legno che del metallo.

Nei locali della Ferramenta in viale Pratese potrete quindi ritrovare Andrea, Claudio, Donato e Mario che potranno continuare l’attività con la consueta competenza e professionalità.

Che si vanno ad aggiungere a tutti i componenti della grande famiglia “Ferramenta Giovanni” che ci teniamo a ricordare. Claudio e Gigi del reparto consegne, Alessandro, Carla e Dario dell’ufficio amministrazione, Armando  e Massimo in magazzino, Fabio ed Andrea referenti per gli ordini dei clienti, Andrea e Mattia i nostri serraturieri, Elia, Andrea, Giulio e Matteo che troverete al banco, Mirko responsabile dell’officina, Lorenzo, Pierpaolo e Valerio alle vendite esterne, Carolina e Donatella alla cassa, Gianni e Leonardo i responsabili acquisti…tutti sotto l’ala di Giovanni Quercioli.

L’avventura continua…