La tua ferramenta di fiducia

Carrello

Categorie

ISSALINE: abbigliamento professionale - presentazione novità 2023 - 30 marzo

16 Marzo 2023

issaline-abbigliamento-professionale-presentazione-novita-2023-30-marzo

Grande novità in Ferramenta Giovanni!!!

Giovedì 30 Marzo presso il nostro negozio di Sesto Fiorentino sarà presente il Promoter ISSALINE con un furgone attrezzato dalle 14 alle 17. Grazie al quale potrai visionare tutto il campionario presente sul catalogo ISSA e prenotare gli articoli che vi interessano con un extra sconto. 

ISSALINE è un marchio MADE ITALY, con esperienza decennale nel mondo dell’abbigliamento da lavoro e dei Dispositivi di Protezione Individuale.

Abbigliamento da lavoro invernale ed estivo, confortevole e dal design attraente. 

Giacche, pantaloni, gilet, tute, grembiuli… ad ogni lavoratore il capo perfetto per le proprie esigenze!

La linea da lavoro stretch extreme di ISSALINE è per esempio studiata per dare il massimo comfort e libertà di movimento a tutti i lavoratori costretti a piegarsi continuamente e a trascorrere molte ore in ginocchio.

Scarpe antinfortunistiche capaci di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

La linea di calzature antinfortunistiche per l'industria presenta una suola innovativa a doppia densità in poliuretano, che garantisce un elevato livello di comfort e sicurezza ai lavoratori. Grazie alla sua flessibilità, questa suola offre un'eccellente protezione dallo scivolamento e un'ottima resistenza termica.

DPI per lavorare in sicurezza.

Proteggi il tuo udito e garantisci comunicazioni chiare in ambienti di lavoro a rumorosità elevata con le cuffie auricolari

I dispositivi di protezione individuale, noti anche come DPI, sono essenziali per la salute e la sicurezza dei lavoratori in molti settori.

Scopri tutta la gamma di DPI firmati ISSALINE e lavora solo in sicurezza!

Cuffie antirumore, fondamentali per i lavoratori che sono esposti a livelli elevati di rumore, come ad esempio i lavoratori edili, quelli che operano in fabbriche o in ambienti rumorosi.

Caschi e elmetti per i lavoratori che operano in aree in cui esiste il rischio di cadute o di colpi alla testa.

Maschere di respirazione per tipologie di lavori dove si è esposti a sostanze chimiche, fumi, polveri e altre particelle nell'aria.

Guanti antitaglio, anticalore, elettroisolanti e guanti industriali di ogni tipo. 

Inoltre potrai scoprire la gamma di imbragature anticaduta Akrobat, certificate e differenziate per punti di ancoraggio.


Curioso di scoprire tutto il mondo ISSALINE? 

Ti aspettiamo Giovedì 30 Marzo dalle 14:00 alle 17:00 in ferramenta!


Da Ferramenta Giovanni trovi i migliori DPI per lavorare in sicurezza e comodità!