La tua ferramenta di fiducia

Carrello

Categorie

Baldini Vernici: pitture lavabili e traspiranti per decorare e proteggere!

12 Marzo 2023

baldini-vernici-pitture-lavabili-e-traspiranti-per-decorare-e-proteggere

Alla Ferramenta Giovanni trovi un vasto reparto di vernici, pitture e impregnanti per diversi utilizzi e dei migliori marchi tra cui Baldini Vernici.

Baldini Vernici è un'azienda italiana specializzata nella produzione di vernici e prodotti per il settore edile e industriale. 

Fondata nel 1952 a Firenze, è oggi un punto di riferimento per il mercato italiano e internazionale grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore delle vernici e alla qualità dei propri prodotti.

Baldini Vernici è attenta alla sostenibilità ambientale e alla sicurezza dei propri prodotti, tutte le vernici prodotte sono conformi alle normative europee e internazionali sulla sicurezza dei prodotti chimici.

L'azienda adotta rigorosi protocolli di controllo della qualità per garantire la massima sicurezza e affidabilità.

La vasta gamma di prodotti è costantemente aggiornata e diversificata per soddisfare sia i consumatori appassionati del "fai da te" che i professionisti del settore.

Specializzata nella produzione di vernici per il settore edile, offre vernici per pavimenti, vernici per legno e prodotti per la protezione e la decorazione delle superfici in muratura e cemento.

Tra i prodotti top dell'azienda, le vernici a base di resine acriliche, che offrono una buona resistenza agli agenti atmosferici e alle sollecitazioni meccaniche, e le vernici trasparenti per il legno, che permettono di esaltare la bellezza naturale del materiale.

Oltre al settore edile, Baldini Vernici offre una vasta gamma di prodotti per il settore industriale come le vernici per il metallo, che permettono di proteggere le superfici dall'ossidazione e dalla corrosione, e le vernici per la plastica, che offrono una buona adesione e resistenza agli agenti chimici. 

L'azienda produce anche vernici per piscine in ristrutturazione o di nuova costruzione, vernici per il settore nautico e per il trattamento del legno, utilizzate soprattutto per la costruzione di imbarcazioni e mobili di alta qualità.

Da Ferramenta Giovanni trovi una vasta gamma di prodotti firmati Baldini Vernici e personale qualificato pronto a consigliarti la migliore soluzione per le tue esigenze, passa a trovarci e rivolgiti al nostro staff per qualsiasi informazione.


BALDINI VERINICI alcuni esempi...


TRAXPIRIA+

Traxpiria+ è una vernice a base d'acqua che presenta caratteristiche di copertura e traspirabilità eccezionali. 

Grazie alla sua capacità di favorire il passaggio di vapore e condensa, è l'ideale per ambienti con scarsa circolazione d'aria e elevate percentuali di umidità. 

Traxpiria+ garantisce un'applicazione facile e uniforme, una finitura opaca impeccabile, la totale assenza di rigature e graffi e una resistenza senza pari.


MICOSTERYL ACT

MICOSTERYL ACT è una vernice traspirante antimuffa arricchita con un additivo specifico per una protezione duratura contro la formazione di muffe. 

Grazie alla sua alta capacità di traspirazione, questa vernice è perfetta per ambienti con alta umidità o scarsa ventilazione.