La tua ferramenta di fiducia

Carrello

Categorie

Novità: Duplicazione Chiavi Auto Silca

01 Marzo 2023

novita-duplicazione-chiavi-auto-silca

Perdere o danneggiare le chiavi della propria auto può essere un'esperienza frustrante e stressante, soprattutto se si è in ritardo per un impegno importante. In passato, la soluzione era quella di rivolgersi ad un'officina per la sostituzione delle chiavi o la riprogrammazione del sistema, ma questo spesso comportava tempi lunghi e costi elevati. 

Adesso esiste una soluzione più rapida ed economica.

La Ferramenta Giovanni offre un servizio di programmazione per chiavi auto transponder, chiavi di prossimità e radiocomandi, nonché la lettura di codici PIN di numerosi costruttori.

Grazie al nuovo servizio disponibile in ferramenta non sarà più necessario recarsi in un'officina o aspettare per giorni che un nuovo telecomando o chiave transponder venga ordinato e consegnato. 

Vi basterà venire presso la Ferramenta Giovanni, e noi in modo rapido ed efficiente risolveremo il vostro problema.

Il servizio di programmazione delle chiavi auto è offerto da personale altamente qualificato e dotato dell'attrezzatura adeguata per garantire una perfetta e rapida esecuzione del lavoro.

La duplicazione Chiavi Auto è disponibile per tutti i più importanti marchi di auto e moto come: BMW, Audi, Mini, Jaguar, Land Rover, Ford, Citroen, Volkswagen, Jeep, Fiat, Skoda, Seat, Opel, Toyota, Volvo e tanti altri

Le chiavi di Prossimità e Radiocomando Silca hanno lo stesso design delle chiavi originali, realizzate con materiali di qualità, assicurano la duplicazione di una nuova chiave resistente e durevole.

Non farti rovinare le giornate per lo smarrimento o il danneggiamento delle chiavi della tua auto, ora hai la soluzione a portata di mano.

Vieni in ferramenta per la programmazione delle tue chiavi, non solo risparmierai tempo e denaro, ma avrai anche la sicurezza di avere una soluzione affidabile e di alta qualità.