La tua ferramenta di fiducia

Carrello

Categorie

Scale, ponteggi e trabattelli scegli la qualità Frigerio

16 Gennaio 2023

scale-ponteggi-e-trabattelli-scegli-la-qualita-frigerio

Le scale in alluminio sono uno strumento indispensabile, sia in ambito professionale che domestico, ti permetto di arrivare ad altezze che, senza l’utilizzo di questa attrezzatura, sarebbero inaccessibili, e di svolgere qualsiasi lavoro con facilità e in totale sicurezza.

Nel nostro negozio di Sesto Fiorentino trovi una vasta gamma di scale ad uso professionale e a uso hobbistico firmate Frigerio Carpenterie.

Fondata nel 1954, Frigerio produce scale professionali in alluminio e scale telescopiche, scale professionali a uso industriale, ponteggi mobili su ruote in acciaio zincato, e trabattelli in alluminio.


LE SCALE FRIGERIO SINONIMO DI QUALITÀ

Da Ferramenta Giovanni puoi scegliere tra un vasto assortimento di scale multiuso capaci di adattarsi alle più svariate possibilità, anche ad altezze importanti! 

Alcuni esempi? 

La SCALA PROFESSIONALE 6026T a cavalletto con parapetto di sicurezza e piattaforma in nylon rinforzato. Una scala robusta e stabile, e dispone di un comodo gradino largo e parapetto regolamentare con vaschetta porta attrezzi. Perfetta anche per all'utilizzatore meno esperto.

La SCALA PROFESSIONALE 3047Z multiuso in tre tronchi a pioli con basetta stabilizzatrice. Si adatta facilmente a diverse posizioni di lavoro, inoltre è provvista di dispositivo ad uso zoppo per compensare pendenze, scalinate o forti dislivelli. Lo sfilo in tre tronchi permette di raggiungere altezze maggiori, mantenendo comunque invariato l’ingombro nel trasporto.


PONTEGGI PROFESSIONALI FRIGERIO

Da Ferramenta Giovanni inoltre trovi i ponteggi professionali Frigerio, realizzati nel rispetto dei requisiti di sicurezza e delle normative specifiche.

Tra questi il POKER HD, un ponteggio pratico e robusto, e si adatta alle diverse condizioni di utilizzo. Con il ponteggio ORIO HD è possibile arrivare fino ad un’altezza di lavoro di mt. 9,95 mentre EXPORT HD arriva fino ad un’altezza di lavoro di mt. 13,40. Tutti e tre sono dotati di piano lavoro in legno di betulla finlandese trattato anti-scivolo anti-macchia e impermeabile, di facile accesso grazie alla botola di passaggio. Sono inoltre dotati di fermapiedi e dispositivo di sicurezza anti-vento contro il sollevamento accidentale.


I prodotti Frigerio Carpenterie Spa sono sinonimo di qualità e sicurezza!

Se sei alla ricerca di ponteggi mobili e fissi, scale telescopiche e professionali o trabattelli, passa in ferramenta e richiedi maggiori informazioni.

Disponibili nel nostro negozio di Sesto Fiorentino in Viale Pratese 66.